Mi chiamo Gianfranco Cameli e sono in Profili Aziendali in qualità di Consulente Commerciale per tutti i servizi che il nostro Gruppo rende disponibili ai Clienti che ci onorano della loro preferenza.

Il mio compito, che è anche la mia missione personale, è riservare ai Clienti tutte le mie conoscenze e competenze circa le opportunità maggiormente favorevoli ed interessanti. Parto dalla visita e dallo studio della realtà aziendale, proseguo con la rilevazione delle esigenze, prospetto progetti e servizi, negozio i contratti, introduco i consulenti tecnici e mi preoccupo di tutto ciò che nel post vendita contribuisce alla cura e soddisfazione del cliente.

Dopo un percorso sportivo da Calciatore, nel 2012 ho iniziato la mia libera professione, con la convinzione che partnership non sia un semplice termine ma un impegno da assumere nei rapporti. Entrato in Profili nel 2016, ho trovato proprio nella identità di vedute sul senso della cooperazione un indice e un segnale di forte motivazione

Nello stesso anno ho conseguito la Laurea Triennale in Scienza della Comunicazione all’ Università Popolare di Milano, per poi continuare a studiare da testo e da contesto tutto ciò che può essere utile ai nostri Clienti e alla mia crescita personale.

Dal passato calcistico e dai valori familiari ho tratto il focus sulla determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi che utilizzo oggi nella mia professione: il nostro motto anche in casa è “Volere è Potere”.

Oggi un hobby è il Tennis, che sembra piuttosto diffuso in Profili e con cui riesco a conservare una buona condizione fisica attutendo gli effetti della mia passione per il cibo.

Ah dimenticavo “… Amo viaggiare”, ma a volte me ne dimentico davvero perché mi rendo conto di essere sempre in viaggio e di aver reso ciò una pratica quotidiana, sia pratica che psicologica.

IN PROFILI DICONO DI ME:

“…se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!”