Esigenza del cliente

La 259 GARAGE SNC di ZAMPETTI GIUSEPPE è una start–up che opera nel settore della rivendita ed assistenza del noto Brand Harley Davidson. La NewCo ha sede a Sant’Omero, in via Metella Nuova. Il macro-settore di appartenenza necessita di supporto finanziario per l’effettuazione di importanti investimenti, dato l’utilizzo di modernissime tecnologie che possano garantire il raggiungimento di elevati standard qualitativi, così come richiesto dalla nicchia di mercato nella quale intendono posizionarsi.

I soci fondatori hanno la necessità di dover realizzare un programma di spesa per operare sul mercato di riferimento e decidono di rivolgersi alla Profili Aziendali per ricevere un adeguato supporto tecnico, normativo e consulenziale al fine di individuare e sfruttare opportunità di sovvenzioni dirette per la realizzazione del programma necessario per l’implementazione di una nuova unità operativa.

La nostra soluzione

I consulenti della Profili Aziendali provvedono dunque, alla definizione delle esigenze del cliente e, individuate le caratteristiche specifiche dell’investimento proposto, hanno effettuato un’attività di verifica sugli strumenti di Finanza Agevolata disponibili per il finanziamento del programma, attraverso un apposito matching tra il profilo tecnico dell’investimento ed i requisiti fissati dalle norme.

 Le seguenti attività di studio, analisi e parametrazione progettuale hanno consentito alla start-up 259 GARAGE SNC di ZAMPETTI GIUSEPPE   di ottenere, tramite la misura Resto al Sud, una copertura finanziaria a fondo perduto pari al 35% dell’investimento complessivo ed un finanziamento bancario pari al 65% dell’investimento complessivo, garantito dal Fondo di Garanzia per le PMI. Gli interessi del finanziamento sono interamente coperti da un contributo in conto interessi.

Risultati

0 %
Provvidenze finanziarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post