Marco Castelli

Direttore Responsabile

Laureato in Economia ed Amministrazione d’Impresa con discussione di una tesi dal titolo “Sportello Unico alle imprese: strumento di semplificazione?”
Ha iniziato l’attività di advisor durante gli studi universitari, presso un importante studio commerciale nella Provincia di Ascoli Piceno, come consulente nell’ambito amministrativo, bilancio e finanza agevolata. Ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di Ragioniere Commercialista nella sezione d’esame relativa all’anno 1995.
Dal 1998, in veste di consulente, matura una forte esperienza nell’analisi di progetti d’investimento, predisposizione di studi di fattibilità, relazioni tecniche, assistenza, gestione e rendicontazione per l’erogazione di contributi (regionali, nazionali) a favore di attività esistenti e di nuove iniziative imprenditoriali. 
Matura altresì una consistente esperienza nella redazione di articolati Business Plans (parti descrittive, analisi e proiezioni economico finanziarie, ricerche di mercato) per iniziative anche di rilevanti dimensioni, sia per l’accesso ai finanziamenti agevolati sia al fine di ottenere affidamenti a m/l termine, da parte di noti Istituti di Credito, per lo sviluppo di piani di crescita aziendali.
Nel 1999 ottiene l’iscrizione nel Registro dei Revisori Contabili.

Consegue nel tempo diversi attestati di formazione professionale.

Dal 2005 al 2008 riveste il ruolo di consulente presso la Regione Abruzzo in qualità di Componente dei nuclei di valutazione per progetti sulla Creazione d’impresa e programmi di sviluppo nell’ambito del DOCUP Abruzzo 2000-2006

Incarico di Componente del Collegio Sindacale in qualità di Revisore Contabile presso alcune aziende del Teramano

Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo al n. 706
Iscritto nel Registro dei Revisori Contabili con numero progressivo 84193 

Dal 2001, Direttore Responsabile dei settori in cui si articola l’attività promossa dalla società Profili Aziendali s.r.l. 

Da maggio 2007 incarico di Amministratore Delegato presso la Profili Aziendali s.r.l..

DA maggio 2010 nomina di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Profili Aziendali s.r.l..