Mi chiamo Michele Mazzaferri e sono in Profili Aziendali per guidare e supportare nella Finanza Agevolata le Aziende che ci onorano della loro preferenza.

In qualità di consulente legale, il mio compito è individuare le più adeguate e funzionali risorse esistenti, declinate in fondo perduto, finanziamenti o agevolazioni, che fungano da “carburante” per investimenti in nuovi progetti di sviluppo, consolidamento, start-up di Impresa.

Ho iniziato il mio percorso in Profili nel Settembre 2021, attratto dalla passione con cui il mio collega Cappelletti mi aveva descritto il team e devo dire che mai presentazione si è rivelata tanto fedele alla realtà, tanto da poter arricchire in poco tempo anche il know how sulla finanza agevolata, con risultati al momento decisamente utili alle Aziende.

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2020 presso l’Università di Teramo, approfondendo attraverso il praticantato forense, le aree diritto civile, commerciale, fallimentare, penale e penale applicato al commerciale, con relative procedure.

Tra le mie passioni, il calcio è quella principale e impegna molta parte del mio tempo libero che dedico ad allenare adolescenti, coniugando il mio amore per il calcio con la predilezione per la formazione ad ampio spettro.