Mi chiamo Antonio Mancinelli e sono in Profili Aziendali da giugno 2021 in qualità di Consulente Commerciale per la provincia di Pescara.
Completato il mio percorso di studi con il conseguimento della laurea in Ingegneria Meccanica e dell’abilitazione alla professione, ho deciso sin da subito di cimentarmi nella libera professione focalizzandomi, per diversi anni, sul settore Automotive e maturando importanti esperienze nella Direzione Commerciale in realtà affermate.

Le importanti contrazioni di mercato che hanno caratterizzato il settore negli ultimi anni mi hanno indotto a ricercare nuove sfide che mi permettessero di rendere disponibili ad Aziende di altri settori le esperienze acquisite e le competenze maturate

Ho riscontrato in Profili Aziendali le caratteristiche e lo spessore funzionali a un percorso proficuo e qualificante e, su tali presupposti, sto sviluppando la consulenza a Imprese e Professionisti.

Ho due hobby in particolare: la corsa, possibilmente mattutina vista mare, e la fotografia; mi piace immortalare tutto ciò che l’umano ingegno fa muovere, quali ad esempio treni e aerei.

La mia passione per la montagna, fortunatamente condivisa con la mia famiglia, si traduce in lunghe passeggiate che poi, ovviamente, sono anche il “motivo perfetto” per concederci “golose soste” che rigenerano spirito e corpo…quale tra i due sia prioritario non lo so ancora ma nel dubbio procedo