Immedya – Noro 2 s.r.l.s.

Esigenza del cliente

Il dott. Roberto Cocca è il CEO Founder di Immedya, un’impresa in fase di start–up che intende operare nell’innovativo settore del Digital Signage. Il macro-settore di appartenenza è quello relativo alla Comunicazione e si caratterizza, dato l’utilizzo di modernissime tecnologie per la comunicazione video integrata, per l’elevata necessità di supporto finanziario per l’effettuazione dei relativi investimenti.

In seguito alla necessità di dover realizzare una serie di investimenti per coprire le esigenze espresse da operatori appartenenti all’intero territorio italiano, il dott. Cocca decide di rivolgersi alla Profili Aziendali per ricevere un supporto tecnico, normativo e consulenziale al fine di individuare e sfruttare opportunità di coperture finanziarie agevolate per la realizzazione del un nuovo programma di spesa

La nostra soluzione

Definite le esigenze del cliente e individuate le caratteristiche specifiche dell’investimento proposto, tenendo in debito conto opportunità e punti di forza, i consulenti di Profili Aziendali hanno effettuato un’attività di verifica normativa sugli strumenti agevolativi disponibili per la copertura finanziaria del programma, realizzando un efficiente matching tra il profilo specifico dell’investimento ed i requisiti fissati dalle norme.

Le seguenti attività di studio, analisi e parametrazione progettuale hanno consentito alla start-up Immedya – NORO 2 S.r.l.s.  di ottenere una sovvenzione diretta a fondo perduto pari al 75% del programma di spese proposto.

Risultati

 

  • Provvidenze finanziarie

    75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *