• video

Effetto Quota

  • Fun Facts

    150 DRUNK COFFEES

    IL NUMERO DEI  CAFFE’ BEVUTI DAI NOSTRI CONSULENTI DURANTE LA STESURA DEL PROGETTO 😀 😀 😀

    Ultime notizie

    Sostegno allo start up, sviluppo e continuità di impresa nelle aree di crisi del Piceno

    Data: 15/09/2017Fonte: PROFILI INFORMAZIONE

    Sostegno allo start up, sviluppo e continuità di impresa nelle aree di crisi delleggi l'articolo

    Sostegno ai processi di innovazione aziendale 4.0 nelle Marche

    Data: 11/09/2017Fonte: PROFILI INFORMAZIONE

    Sostegno ai processi di innovazione aziendale 4.0 nelle Marche PROFILI INFORMAZIleggi l'articolo

    Contributi per i sistemi di sicurezza per le imprese commerciali nelle Marche

    Data: 06/09/2017Fonte: PROFILI INFORMAZIONE

    Contributi per i sistemi di sicurezza per le imprese commerciali nelle Marche PRleggi l'articolo

  • Esigenza del Cliente

    Il sig. Glauco Citati, dopo un’accurata analisi dello scenario competitivo attuale e delle opportunità di business presenti sui mercati nazionali, è riuscito ad individuare un particolare segmento di mercato dotato di un’interessante profittabilità e con importanti prospettive di crescita nel medio/lungo periodo.

    Tale segmento ha ad oggetto l’attività di videoriprese aeree mediante droni volanti radiocomandati. Il settore di operatività risulta essere particolarmente innovativo e con opportunità di “aggredire” molte fasce di clientela, soprattutto di tipo Business, ma anche Pubbliche Amministrazioni.

    Il sig. Citati si è rivolto alla Profili Aziendali S.r.l. per ricevere supporto e consulenza per l’elaborazione di un programma di copertura finanziaria dell’investimento relativo alla nuova start-up.

    La nostra soluzione

    I consulenti della Profili Aziendali S.r.l., dopo aver proceduto ad una accurata disamina della Business Idea del proponente, valutando punti di forza e debolezza, opportunità e rischi dell’iniziativa, hanno immediatamente proceduto alle attività di screening degli strumenti agevolativi operativi utili per il finanziamento del programma di spesa della EFFETTO QUOTA di GLAUCO CITATI.

    Valutando approfonditamente gli elementi strutturali dei dispositivi finanziari attivi, i consulenti della PA hanno individuato uno strumento idoneo alla copertura del fabbisogno finanziario della nuova impresa.

    L’efficace azione di studio, analisi e progettazione dei consulenti ha, quindi, consentito alla EFFETTO QUOTA di GLAUCO CITATI di ottenere una sovvenzione finanziaria a fondo perduto a valere sui Fondi Strutturali Europei pari al 50% del programma di spese proposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *