VUOI RIDURRE L'IMPATTO AMBIENTALE DELLA TUA IMPRESA E GESTIREe
L'EFFICIENZA E L'EFFICACIA DEI PROCESSI, RISPETTANDO I DIRITTI UMANI?

CERTIFICAZIONE QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2008

Tu sei qui:

Oggi più che mai le aziende cercano di offrire prodotti e servizi, che non solo soddisfino, ma addirittura superino le aspettative dei clienti, ma nello stesso tempo hanno la necessità di garantire efficienza alla gestione per contenere i costi e rimanere competitive.

Per questo, è importante che le piccole e le grandi imprese adottino un modello di gestione che conduca l’organizzazione stessa al miglioramento continuo delle prestazioni, per poter affrontare efficacemente le moderne sfide della competitività globale in termini di qualità, tempi, costi del proprio business.

Il modello di Quality Management ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità, che annovera, in 180 Paesi, oltre un milione di organizzazioni certificate. Lo standard della serie 9000 pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO) è l’unico che può essere utilizzato per la valutazione della conformità.

La Certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo efficiente ed efficace alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti di essi richiedono fornitori con un SGQ certificato ISO 9001, al fine di ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non idonei al soddisfacimento dei propri bisogni.

Un’azienda con un SGQ (Sistema Gestione Qualità) certificato ISO 9001 può raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività aziendale.

 Lo standard ISO 9001:

  • Garantisce una efficace gestione della qualità e contribuisce a soddisfare le esigenze dei clienti
  • Assicura una migliore efficienza dei processi, risparmiando così tempo, denaro e risorse
  • Permette di incrementare la propria competitività
  • Fornisce gli strumenti operativi per la riduzione degli errori e l’incremento della redditività
  • Permette di raggiungere e mantenere la conformità ai più alti standard qualitativi internazionali.

 La Profili Aziendali è in grado di assistere e supportare i propri clienti nelle diversi fasi dell’iter di certificazione (dall’implementazione del SGQ fino alla conclusione del processo certificativo).

QUALITÀ E AMBIENTE

RICHIEDI UN CHECK-UP GRATUITO

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6,7,12,13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), cliccando sul tasto "Invia", dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy per il trattamento dei dati personali.